giovedì 13 settembre 2007

La sfiga

Non bisogna mai stare tranquilli se vi chiamate Giuseppe o Boccolato, ancor d+ se vi chiamate sia Giuseppe che Boccolato.
Logicamente la settimana finale, quella che si attende come ad uno spettacolo pirotecnico si attendono i botti finali..... l'ho passata a letto.
Vi ricordate quando eravate piccoli, la cosa piu' antipatica che poteva capitarvi era quella di avere la tonsillite!!! that's it.
Un dolore allucinante e la febbre che con tutta la tachipirina stentava a scendere al di sotto dei 39 gradi!!!
Aiutoo, debilitato e' una parola di cui ritrovo appieno il significato, sperimentandolo sulla mia pelle.
Avere 3 tonsille e' scomodo. Gia' le prime 2 a molti le tolgono perche' rompono le scatole, ma io ne avevo una a sx e 2 a dx... enorme!!!!
La cosa strana e' che oltre al dolore nell'ingoiare c'era anche quello del parlare! e quindi apparte il fatto che comprendermi era immpossibile per via dei suoni gutturali che non si potevano distinguere, non ho parlarato praticamente per 3 intere giornate....
Insomma che dirvi! na pacchia 72 ore a letto senza poter parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ mi piacete cosi' interattivi, l'ultima persona che mi ha risposto e' morta di vecchiaia!!!(capita)

Vi ricordo per Vostra sfortuna che quel tastino (lascia un commento) funziona anche per voi!!!
e potete tranquillamente scrivere
A Giuse' non di ca..ate, mica mi arrabbio... so troppo distante, ma quando arrivo!!!

Un bacione a tutti gli appassionati lettori (numero in crescita di 1 all'anno) ed essendo il primo anno il numero e' 1 ma va bene lo stesso....
CiaooOoo

3 commenti:

Dello ha detto...

Tu pensa se ti fossi chiamato Giuseppe-Riccardo di nome e Boccalato Ceccarelli di cognome..... c'è sempre un peggio!

nuvola bianca ha detto...

ciao Peppe,

72 ore a letto non sono male dopo un viaggio così intenso:-).

Bello leggere la tua penultima storia che faceva capire come si vive in Australia.
Il tuo viaggio è quasi arrivato a conclusione chissà che sia invece un nuovo inizio. . .
Preparati perchè il giorno 26/27/28 Settembre ci sarà un ragazzo Australiano ad Anguillara, buona scusa per scambiare un sacco di news. . . Ti aspettiamo a Thai
Ciao

Anonimo ha detto...

Ma perché no Giuseppe Riccardo Luca?
Vi ricordo che quando ci siamo trovati tutti e tre all'esame di stato con Saturno in congiunzione con Uranon entrato nel segno del ratto ascendente sorcio per poco non è piovuta m***a...oh no?
Non lo so, io stavo sbadigliando con la bocca aperta verso il cielo e quindi non potevo vedere...


Amon.